Ecco il nuovo Forum! Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
delgiud
icon9  view post Posted on 14/3/2009, 16:07




In seguito alle numerose richieste ricevute e seguendo i suggerimenti di Alessio, ho provveduto a sostituire il forum precedente al fine di renderlo più ordinato e funzionale. Cosa ne pensate?
 
Top
Ilnolano66
view post Posted on 14/3/2009, 20:04




Piacere!
Non credevo che il mio consiglio fosse così prontemente seguito.
Ora bisogna aspettare un poco...
Riempire il forum di informazioni e abbellirlo un poco...
 
Top
lemures
view post Posted on 15/4/2009, 17:32




ottima idea!! Spero che questo luogo possa diventare un convivio "dantesco", a presto!

Francesco apud Nolam
 
Top
Ilnolano66
view post Posted on 18/4/2009, 21:24




Grazie per esserti iscritto al nostro forum!
Confido allora anche nel tuo aiuto!

Cosa stai studiando del filosofo nolano?
 
Top
lemures
view post Posted on 19/4/2009, 20:17




Nulla e tutto, pian piano sto leggendo le sue opere, fin'ora ho letto la cena delle ceneri e la cabala del cavallo pegaseo con appendice cillenica, non sto studiando nulla, sto solo cercando di imparare...
 
Top
Terrydm
view post Posted on 19/6/2009, 22:51




Ciao...anch'io come te sto cercando di imparare...e spero sia il luogo adatto...amo questo filosofo!!!
 
Top
Demetra56
view post Posted on 24/11/2009, 22:12




Salve, bentrovati sono Demetra .Amo il Nolano. Ho appena iniziato a leggere il Corpus Iconographicum.Sono qui per leggere più che per esprimermi:ho da imparare.
 
Top
Infinito59
view post Posted on 15/12/2010, 10:21




Salve. Mi sono appena iscritto e non so ancora bene cosa dirvi.
Credo fermamente che il messaggio del Nolano sia attuale oggi più che mai.
Di Lui sto leggendo "SPACCIO DE LA BESTIA TRIONFANTE" che trovo serio e rivoluzionario.
Ciao da Infinito59
 
Top
puntotriplo
view post Posted on 30/7/2012, 10:31




Salve a voi tutti utenti, io ho letto la sua opera "Le ombre delle idee" e quella che parla della memoria ma non ci ho capito quasi nulla. Poi sabato 21 luglio 2012 ho visto il programma "Impero" su La 7 che parlava di Galileo Galilei e di Giordano Bruno. E' stato interessante. Ho appreso della sua vita. Il pensiero di Giordano é stato espresso in maniera chiara e sintetica nel programma a differenza di quanto avevo letto nella sua opera " Le ombre delle idee".
 
Top
8 replies since 14/3/2009, 16:07   4821 views
  Share